Benessere e prevenzione

Benefici Aloe, scopri la varietà Arborescens Superiore


Dal succo dell’Aloe, un supporto per diverse malattie

La tematica benefici Aloe va esplorata nel dettaglio, per conoscere la differenza fra i prodotti normalmente in commercio e gli integratori proposti da Aloe Ghignone. Molteplici infatti sono i vantaggi derivanti dall’assunzione di un integratore a base di Aloe, soprattutto quando si tratta del succo di una varietà molto particolare, l’Aloe Arborescens Brasiliana. L’azienda Aloe Ghignone di Pecetto Torinese utilizza questa pianta per realizzare integratori che offrono un valido supporto in presenza di diverse malattie, anche durante trattamenti farmacologici molto invasivi e debilitanti.

Aloe come coadiuvante chemioterapico

Innanzitutto è bene distinguere fra Aloe Vera, pianta depurativa presente in tantissime preparazioni proposte dalla grande distribuzione, e Aloe Arborescens Superiore, pianta molto pregiata, dotata di principi attivi in grado di agire su problematiche cronicizzate come, ad esempio, le infiammazioni osseo muscolari.

Ma come agisce l’Aloe Arborescens Superiore in caso di chemio e radioterapia? Trattandosi di un potente energizzante, l’Aloe riduce gli effetti collaterali di farmaci invasivi, come vomito, nausea e mucosite. Questo determina innegabili benefici e un miglioramento della qualità della vita di pazienti affetti da gravi patologie. Ciò significa che l’Aloe Arborescens Ghignone non sostituisce le tradizionali terapie anti tumorali, ma più essere usato come coadiuvante chemioterapico. È un prodotto purissimo, apprezzato dai pazienti oncologici perché molto diverso dai prodotti commerciali realizzati con la foglia intera della pianta.

Aloe come aiuto per il sistema immunitario

Ideale nei cambi di stagione, l’Aloe Arborescens a marchio Ghignone aiuta a prevenire i classici malanni, ed è per questo un prezioso alleato per tutta la famiglia. Trattandosi di un integratore naturale privo di effetti collaterali, può essere usato infatti in tranquillità, ed è utile per contrastare anche psoriasi, dermatiti, gastriti ed esofagiti. Funziona anche per regolarizzare il colesterolo, i trigliceridi e il diabete. 



Seguici su Facebook: 

ALOE GHIGNONE MIGLIORA LA VITA
ALOE SUPERIORE GHIGNONE
ALOE NON È UN FARMACO EPPURE


I professionisti di Aloe Ghignone ricevono solo su appuntamento. Per maggiori informazioni sui benefici dell’Aloe chiamateci al numero 011/8609125.